LA NUOVA EDILIZIA

LA NUOVA EDILIZIA

LA QUALITA' DEL PROGETTO

Per noi significa mettere la funzione della costruzione al centro del progetto, con l‘obiettivo di vivere uno spazio evoluto, sia che si tratti di costruzione abitativa/residenziale, sia che si tratti di costruzione industriale destinata al lavoro.
In ogni caso il progetto deve garantire sicurezza, comfort, stile. Valori che si traducono nell’accurata pianificazione di tutti i fattori distintivi della Costruzione, come il luogo dove viene ubicata, i materiali impiegati, la funzione, la durata nel tempo.

I MATERIALI E LE TECNICHE

Per ciascuna costruzione selezioniamo i materiali più adatti e le tecniche più idonee a soddisfare le funzioni della moderna edilizia, come: risparmio energetico, rivestimenti speciali, tecnologie evolute, facile manutenzione, ecc.
Una possibilità che nasce dal nostro costante aggiornamento e che ci permette di integrare il futuro dell’edilizia con la tradizione della qualità Anelli.

ENERGIA E AMBIENTE

Il risparmio energetico, il rispetto dell’ambiente e la sicurezza sono i principali fattori qualitativi del nostro Sistema Costruzione, sia di una abitazione, sia di un edificio industriale. Questi fattori sono connessi ad un concetto evoluto dell’edilizia, che richiede fonti di energia alternativa, qualità del comfort, impiantistica, domotica.
Tutto questo grazie al nostro Sistema di Costruzione, che mette in relazione capacità progettuale, ricerca, materiali evoluti, tecnologie innovative, per offrire la più alta qualità dell’abitare.